Ristorante

Servizio pranzo 12:30 – 14:30 • Servizio cena 19:30 – 21:30

Il Ristorante e l’hotel rimarranno chiusi durante i mesi di maggio e giugno e anche nei mesi di novembre e dicembre.

E’ gradita la prenotazione 

Menù alla Carte periodicamente variato a seconda del gusto, della fantasia della chef e della stagionalità dei prodotti.

Menù del Pellegrino, un goloso piatto composto esclusivamente per i frequentatori della Via Francigena: Jambon cotto alla brace, contorno del giorno, patate, 1/4 di vino o 1/2 litro di acqua e 1 caffè.

*

Il nostro ristorante, restaurato ad arte e arredato con mobili antichi tradizionali, romantico e intimo è aperto a tutti coloro che desiderino passare un momento della loro vita in modo speciale, deliziando non solo il palato ma anche la vista, così come tutti gli altri sensi…

La sala del Ristorante può accogliere sino a 35 persone e si presta a ogni occasione, dalla piccola cerimonia, al pranzo di lavoro, a una cena tra amici, a una serata romantica e unica…

Sedendosi a un tavolo del Suisse Restaurant, si ha la possibilità di pranzare o cenare con un Menù alla Carte che periodicamente cambia. In caso di cene o pranzi organizzati le portate si accordano con il cliente.

La filosofia della nostra cucina è quella di offrire dei piatti della tradizione valdostana e non che sempre rispettano il primitivo sapore dell’alimento cucinato; così facendo il risultato che si ottiene è quello della riscoperta dei veri “gusti” che, al palato, suonano come una piacevolissima sorpresa…

La nostra attenzione è rivolta anche alle persone che abbiano problemi di intolleranze alimentari, pertanto pur non servendo un menù completo per celiaci, abbiamo comunque dei piatti preparati apposta per loro.

Anche i vegetariani potranno trovare una varietà di piatti principalmente a base di verdure per saziarsi con gusto, pur rimanendo fedeli alla loro dieta.