Chi Siamo

Un piccolo albergo, raccolto e intimo, costruito interamente in pietra. La struttura è rimasta intatta, nonostante lo scorrere del tempo e una volta al suo interno ci si sente subito a casa, dimenticandosi di caos, stress e preoccupazioni esterne per entrare in un nuovo mondo, fatto di semplici gioie, quiete e relax.

L’Hotel Suisse è il luogo di soggiorno ideale per gli amanti dell’aria aperta, della natura, delle camminate e di tutto ciò che può offrire la montagna: escursioni, trekking, arrampicate, pedalate in Mtb. L’Hotel Suisse si trova inoltre lungo la Via Francigena, il tragitto percorso da milioni di pellegrini, che a partire dal Medioevo ha unito le terre dei Franchi a Roma e a Gerusalemme. Nondimeno, il nostro grazioso Hotel, sito ai piedi del Colle del Gran San Bernardo, può essere luogo di accoglienza per tutti coloro che volessero visitare le bellezze paesaggistiche, le varietà faunistiche, i monumenti e le rovine archeologiche della Valle d’Aosta o della vicina Svizzera.

L’Hotel Suisse può essere altresì rifugio ideale per tutti gli amanti dello sci: dista difatti soltanto tre chilometri dalle stazioni di Crévacol (sci da discesa) e di Flassin (sci di fondo) e si trova sul percorso fuori-pista del Vallone del Gran San Bernardo, nonché per tutti gli amanti del trekking d’alta quota: del Tor de Geants (sede di arrivo), del Tour des Combins (fra il Rifugio Champillon e Bourg St. Pierre) e dell’Alta Via n. 1 (fra il Rifugio Champillon e il Rifugio Bonatti).

A Saint Rhemy en Bosses, si ritorna all’unione con la natura, la mente si svuota dalle pene quotidiane e l’animo si apre alla contemplazione e ai silenzi dei vicoletti di pietra del borgo antico; per poi perdersi nei sentieri che attraversano le vicine montagne.